Postato alle da & nella sezione Eventi, News.

Volontari, persone da vivere

Nell’ambito della 67° edizione del Trento Film Festival, presso la sede della Federazione, verrà inaugurata la mostra “Volontari, persone da vivere”.

 

Siamo felici di invitare tutte le Pro Loco, domenica 28 aprile alle ore 11.00, alla presentazione del primo libro interamente dedicato al mondo delle Pro Loco.
Il libro tratta di “Racconti ambientati nell’anno e nel luogo della fondazione della prima Pro Loco d’Italia, dieci possibili personaggi di una Pro Loco attuale e verosimile e qualche spunto sulle fattezze di un mondo tutto da scoprire, quello dei volontari che animano la vita delle comunità italiane. Questo è stato, è e sarà il mondo delle Pro Loco e di tutte le persone che gli danno vita ogni giorno“.
Saranno presenti gli autori, Ivo Povinelli, Fiorenza Aste, Andriana Castelli e Chiara Dallape’, il presidente della Federazione Enrico Faes, la presidente di Accademia della Montagna Iva Berasi, il presidente Consorzio dei Comuni Paride Gianmoena e l’assessore al turismo Roberto Failoni.
Ricordiamo che, avendo posti limitati, dovrete compilare un modulo di prenotazione affinché riusciate ad essere presenti all’inaugurazione; riceverate anche una mail di conferma.

 

Evento Facebook

Trento Film Festival

 

 

volontari,persone da vivere



Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Trentino? Iscriviti alla nostra newsletter!