Postato alle da & nella sezione Eventi.

23-25 giugno 2017 | 
Roveré della Luna (TN) | Pro Loco Roveré della Luna

 

La Pro Loco di Roveré della Luna organizza la 16a edizione di “Vòlti alla Luna”: tre giorni di festa con la tradizionale festa dei portoni.

Anche quest’anno la Pro Loco ha pensato a un ricco programma per adulti e bambini, all’insegna di enogastronomia, musica, spettacoli, mostre, eventi, giochi ed attività.

La manifestazione prenderà il via venerdì 23 giugno, alle ore 18:30, con l’apertura degli stand enogastronomici e l’inaugurazione ufficiale. La serata sarà accompagnata da ottima musica e intrattenimento. Saliranno sul palco la Banda di Tuenno, l’Orchestra Graziano Maraschin e i Poor Works.

Sabato 24 giugno sarà dato spazio ai giochi per bambini e ragazzi, mentre gli adulti potranno visitare gli stand sin dal mattino. La serata sarà allietata da Alex Malossi e DJ Nicola Endrizzi.

Domenica 25 giugno, intrattenimento, musica e buon cibo rallegreranno la manifestazione, che aprirà alle ore 9:00 con la Santa Messa. Ad allietare la serata ci saranno DJ Nicola Endrizzi, Chorus Band e Radiomix.

Nel corso dei tre giorni di festa resteranno aperte le mostre “Confronti” – mostra di arte collettiva, “La danza dei pennelli” e “Il colore racconta”.

L’intera manifestazione sarà realizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della associazioni presenti sul territorio.

Per informazioniprolocordl@gmail.com | Pro Loco Roveré della Luna

 



Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Trentino? Iscriviti alla nostra newsletter!