Postato alle da & nella sezione News, Servizi.

Radio Dolomiti è sempre più vicina al mondo Pro Loco

 

Oltre al già avviato programma radio gratuito Tutti Fuori dedicato alla promozione degli eventi delle Pro Loco trentine, Radio Dolomiti- la radio dei grandi ascoltatori, si rende sempre più disponibile alle Pro Loco, attivando un altro servizio.

 

Una delle prime radio private in Italia, la prima in Trentino, rimasta anno dopo anno la radio più seguita sul territorio locale, si propone per dei servizi radio che avranno luogo direttamente nella sede della manifestazione, intrattenendo i partecipanti, pubblicizzando nel frattempo l’evento.

La comunicazione radio è un ottimo canale di diffusione di conoscenza degli eventi, specialmente per l’immediatezza comunicativa fattore molto utile nel mondo Pro Loco in particolare.

 

Il prezzo promozionale per le Pro Loco associate alla Federazione è fissato a 700 €.

Chi fosse interessato può mettersi in contatto direttamente con il conduttore Michelangelo Felicetti: m.felicetti@radiodolomiti.com

Ricordiamo inoltre che il programma radio Tutti Fuori, avviato a marzo continuerà fino a fine agosto e prevede ancora la possibilità di prenotazione. Durante la trasmissione avrete l’opportunità di presentare e promuovere, attraverso una breve intervista, i vostri eventi estivi.

Il programma va in onda su Radio Dolomiti tutti i giovedì alle 13.00.

 

Ad ogni puntata parteciperanno 2 Pro Loco che attraverso due brevi interviste telefoniche (della durata di circa 4 minuti) racconteranno i loro eventi. L’intervista si può fare sia in diretta che, se lo preferite, in differita (in questo caso vi accorderete con il conduttore per il decidere il momento più comodo per la registrazione).

 

Il servizio è gratuito per prenotarsi, scrivete a: comunicazione@unplitrentino.it

 

 



Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Trentino? Iscriviti alla nostra newsletter!