Postato alle da & nella sezione News.

tutti fuori

Sta per ripartire TUTTI FUORI, il programma radiofonico su Radio Dolomiti dedicato alla promozione degli eventi delle Pro Loco trentine.


Torna anche quest’anno la trasmissione radiofonica Tutti Fuori su Radio Dolomiti, servizio offerto gratuitamente dalla Federazione per le Pro Loco associate. Durante la trasmissione avrete l’opportunità di presentare e promuovere, attraverso una breve intervista, i vostri eventi estivi.
Il programma andrà in onda su Radio Dolomiti tutti i giovedì alle 13.00, dal 29 marzo al 30 agosto. Ad ogni puntata parteciperanno 2 Pro Loco che attraverso due brevi interviste telefoniche (della durata di circa 4 minuti) racconteranno i loro eventi. L’intervista si può fare sia in diretta che, se lo preferite, in differita (in questo caso vi accorderete con il conduttore per il decidere il momento più comodo per la registrazione).
a

INFO:

Nel mese di marzo sono aperte le candidature per iscriversi.
Ogni Pro Loco può prenotare una sola data e l’appuntamento sarà assegnato secondo l’ordine di arrivo delle adesioni.
Per prenotarsi è necessario inviare a questa mail indicando i seguenti dati:
  • data prescelta per la messa in onda
  • titolo della manifestazione
  • data della manifestazione
  • nome e contatto telefonico di un referente della Pro Loco
  • una domanda per il quiz relativa alla vostra zona o alla vostra Pro Loco (che possiamo decidere insieme), che il conduttore farà poi in diretta questa volta agli ascoltatori. La Pro Loco dovrà mettere in palio 1 premio, che può essere per esempio un buono pasto per l’evento o similari.
A
La prima data utile è il 29 marzo. 
a
Come gli altri anni, l’iniziativa è offerta gratuitamente dalla Federazione per le Pro Loco.


Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Trentino? Iscriviti alla nostra newsletter!