Tesseramento Federazione Trentina Pro Loco e Consorzi e UNPLI

Le Pro Loco della provincia di Trento possono tesserarsi per far parte allo stesso tempo della Federazione Trentina Pro Loco e Consorzi e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.
La Federazione è infatti il comitato regionale dell’UNPLI.
L’iscrizione dà diritto ai servizi che la Federazione offre alle Pro Loco, come la consulenza organizzativa, fiscale e giuridica.
All’atto dell’iscrizione viene rilasciata la tessera UNPLI della Pro Loco, necessaria ad esempio per avere gli sconti presso la SIAE.

 

A partire dal 2018 il tesseramento alla Federazione è totalmente online e per effettuarlo basteranno pochi e semplici passi.

 

  1. Versare la quota associativa annuale (nuovo conto corrente della Federazione IBAN: IT 53 G 08304 01807 000007377477  – Cassa Rurale di Trento), scegliendo tra una delle due opzioni:
  • €150,00 quota annuale
  • €190,00 quota annuale + 10 tessere Unplicard 2018 e 10 abbonamenti alla rivistaCentopaesi

 

Ricordiamo che il tesseramento comprende l’iscrizione all’UNPLI e dà diritto ad usufruire delle agevolazioni SIAE concordate con il movimento nazionale, oltre che di usufruire di tutti i servizi e dell’assistenza offerti dalla Federazione.

 

 

  1. Attendere la mail della segreteria, nella quale vi invieremo le credenziali e le istruzioni per accedere al sito online. Nella sezione dedicata alla vostra Pro Loco sono inseriti tutti i dati relativi alla vostra associazione: qui trovate il file della vostra tessera, che potrete stampare. Al fine di avere un archivio sempre aggiornato, vi chiediamo vivamente fin d’ora di aggiornare i dati presenti nella vostra sezione, seguendo le indicazioni che vi saranno fornite a tempo debito.