Postato alle da & nella sezione Eventi, News.

4 Ville in fiore 2019

Tra i meli in fiore della Val di Non, panorami mozzafiato e antichi castelli medievale, Tassullo festeggia l’arrivo della Primavera.

 

Domenica 28 aprile non perdete l’occasione di partecipare all’evento “4 Ville in fiore“; si tratta di una passeggiata che permette di immergersi nei colori, nei profumi e nella storia di una delle zone più affascinanti del Trentino.
 

Evento aperto a tutti gli amanti della natura e della bella stagione, per trascorrere una giornata interamente all’aria aperta, visitando perle architettoniche e gustando le migliori ricette del territorio. La manifestazione invita famiglie, bambini e adulti a godere di un momento di relax e di pausa tra cultura e natura.
 

Raccontare in uno scatto la fioritura dei meleti, i paesaggi del percorso di gara e le emozioni dei partecipanti. Torna anche quest’anno il concorso fotografico della “Quattro Ville in Fiore” di Tassullo. Dal 28 aprile al 5 maggio, i partecipanti potranno inviare la loro foto attraverso l’apposito modulo presente sul sito dell’evento. Una giuria valuterà i lavori e assegnerà i 3 premi in palio: “Fuori Regione” e “Trentino Alto-Adige” (a seconda della
residenza del concorrente), oltre a un premio speciale per l’immagine che avrà ricevuto ilmaggior numero di “Mi piace” e condivisioni sulla pagina Facebook “4 Ville in fiore”.
 

Le iscrizioni alla 4 Ville In fiore resteranno aperte fino al momento della partenza, dalle 9.30 alle 10.30 del 28 aprile. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione www.quattrovilleinfiore.it. Queste le quote di iscrizione 8 euro entro le ore 24 di venerdì 26 aprile, 10,00 euro oltre tale data e fino alla partenza. Novità dell’edizione 2019 è il biglietto a 5 euro per i bambini nati dopo il 31/12/2010, valido solo con iscrizione on-line.

 

 



Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi in Trentino? Iscriviti alla nostra newsletter!