Il vero volto dei volontari trentini sui social

09 marzo 2017

 

Chiara Dallapè ha iniziato il progetto con “Vetrina delle Idee” dal titolo “Volontari, persone, luoghi” per raccontare le storie dei numerosi volontari.

 

Il progetto “Volontari, persone, luoghi” di Chiara Dallapè, che parte da “Vetrina delle Idee” di Fondazione Caritro prende sempre più vita, legandosi alle storie dei volontari. Lo scopo del progetto è quello di mostrare l’importanza del volontariato sia per quanto riguarda le persone coinvolte sia per il territorio che le ospita e vuole essere riferito ad un ampia scala di associazioni.

A marzo è partita una campagna “Volontari trentini, persone da vivere” per raccogliere fondi per la stesura di un libro indagine sulle origini e sui cambiamenti dell’associazionismo con esperienze e testimonianze del volontariato.

Diventa protagonista e dona anche tu!

Lo scorso 09 marzo durante una puntata di Fiammiferi, trasmissione di Trentino Tv, è stato lanciato un video che scopre il volto dei volontari trentini.

Il nuovo profilo Instagram @peopletobelived descrive i volontari trentini delle Pro Loco dall’interno e mostra l’amore e la dedizione che queste persone dedicano alla loro terra e al volontariato.

 

Guarda il nostro video!

categorie di questo articolo:

- Storie dei volontari