Monte Bondone News, un nuovo magazine di Pro Loco

27 maggio 2021

Raccontare un territorio vivo, mostrarne i lati che piacciono a chi lo vive, incuriosire chi lo frequenta da visitatore, e dare voce alle persone che lo conoscono e che lo amano.

 

Questi alcuni degli intenti del nuovo progetto editoriale della Pro Loco Monte Bondone, il magazine Monte Bondone News. Da un'idea di Paolo Curcu, che ne ha curato anche la realizzazione, e grazie all'impegno del presidente della Pro Loco, Sergio Costa, nasce così il giornalino che non c'era: un piccolo e snello compendio di notizie e spunti, pensato non solo per appagare la curiosità di chi abita e frequenta il Monte Bondone, ma anche per coinvolgere attivamente chi vorrà contribuire a fare informazione su questa località (chiunque fosse interessato a scrivere un contributo a tema sul Monte Bondone, può contattare la Pro Loco prolocomontebondone@gmail.com).

 

Il magazine è semestrale e verrà distribuito gratuitamente agli abitanti del Monte Bondone e limitrofi, oltre ad essere distribuito nelle strutture ricettive e negli esercizi commerciali del territorio.

 

Anche la nostra presidente, Monica Viola, ha voluto dare un saluto e lasciare un plauso a questa bellissima iniziativa, che mostra un altro modo per creare partecipazione e fare comunità.

 

Il primo numero è scaricabile qui: Monte Bondone News - giugno 2021

     
 

categorie di questo articolo:

- Territorio