L’Assessore al Turismo Roberto Failoni incontra le Pro Loco

Mercoledì 19 febbraio alle ore 11:00, presso la sede della Federazione Trentina Pro Loco, l’Assessore Failoni illustrerà la proposta di riforma del turismo. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming.

 

La riforma del turismo, recentemente proposta dalla Giunta Provinciale, riguarda un settore cruciale per le attività delle Pro Loco. Per questo motivo, l’Assessore al Turismo Roberto Failoni terrà un incontro presso la sede della Federazione Trentina Pro Loco in modo da illustrare il contenuto della nuova legge soffermandosi sulle implicazioni che riguarderanno da vicino le singole Pro Loco ed i loro Consorzi.

 

L’incontro, previsto per mercoledì 19 febbraio alle ore 11:00, si svolgerà alla presenza del Presidente  della Federazione Trentina Pro Loco, Enrico Faes. Al termine dell’intervento dell’Assessore verrà dato ampio spazio al dibattito.
 
 
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming a questo link: https://youtu.be/b6xn2ARKXm4

 

Info: Evento a numero chiuso
i Presidenti delle Pro Loco o i loro delegati sono invitati a parteciparvi previa necessaria prenotazione all’indirizzo comunicazione@unplitrentino.it