Centopaesi, il trimestrale delle Pro Loco del Trentino
Centopaesi, il trimestrale delle Pro Loco del Trentino
Nata nel 1997 con la presidenza di Roberto Tonezzer e la direzione di Leone Cirolini, Centopaesi si occupa di tutto quello che riguarda il mondo delle Pro Loco: eventi, approfondimenti, novità e curiosità da tutti gli angoli della provincia di Trento, con uno sguardo anche alle Pro Loco di tutta Italia.
Il suo obiettivo è far conoscere le esperienze e i progetti del volontariato turistico provinciale.
La rivista integra i servizi della Federazione Trentina Pro Loco e Consorzi informando i soci sulle novità delle politiche turistiche provinciali, sugli adempimenti fiscali, amministrativi e burocratici e sulle manifestazioni organizzate.
La rivista vive del contributo attivo delle Pro Loco del Trentino, motivo per cui saremo felici di pubblicare il materiale che ci verrà inviato!
Che tipo di materiale inviare
Centopaesi parla di voi! Per questo la redazione di Centopaesi è interessata a conoscere quello che fate, i vostri successi, le vostre idee e le vostre storie.
Mandateci un pezzo che parli delle vostre attività, iniziative, una vostra riflessione, insieme ad almeno una foto in buona risoluzione ( più di 300 kb).
Il materiale va inviato via mail a comunicazione@unplitrentino.it
Per dare una mano alla tua creatività ti proponiamo una lista di domande che potrebbe facilitarti il lavoro di scrittura: Lista di domande per scrivere un articolo
Come riceverla
Automaticamente compresa nella quota di iscrizione all'UNPLI, Centopaesi arriva a tutte le Pro Loco del Trentino gratuitamente. L'abbonamento per i singoli soci è di € 18,00 IVA compresa.